rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Bagheria / Via Santa Caterina

Arrestata "mamma droga" a Bagheria: anche il figlio minore aveva 6 dosi

Ad insospettiri i carabinieri lo strano viavai di giovani nella loro abitazione, molti dei quali poi trovati in possesso di hashish. Poi il blitz, con l'ausilio del Nucleo cinofili. Per lei sono scattate le manette, mentre il sedicenne è stato denunciato

Gestiva un "market dello spaccio" con il figlio minorenne. I carabinieri hanno tratto in arresto a Bagheria R.M. (32 anni), residente a Santa Flavia, trovata in possesso di otto dosi di hashish. Altre sei sarebbero state trovate addosso al figlio di 16 anni. I militari sono stati insospettiti da uno strano viavai di giovani nella loro abitazione, molti dei quali poi trovati in possesso della sostanza stupefacente.

I carabinieri erano da tempo sulle tracce della donna, avendo notato molti giovani bagheresi uscire da quell'abitazione, soprattutto nelle ore pomeridiane. Tanti indizi che hanno trovato conferma nel blitz avvenuto lunedì scorso. Una volta entrati in casa, con l'ausilio di un'unità antidroga del Nucleo cinofili, madre e figlio sono stati perquisiti: addosso avevano rispettivamente otto e sei dosi di hashish pronte per la vendita, oltre a 20 euro, ritenuto il provento dello spaccio di quella giornata.

La donna arrestata in flagranza, su disposizione del pm di turno presso la Procura di Termini Imerese, la dottoressa Annadomenica Gallucci, ha passato la notte presso le camere di sicurezza della Compagnia di Bagheria in attesa del rito direttissimo. A seguito della convalida dell’arresto la donna è stata sottoposta all’obbligo della presentazione alla polizia giudiziaria in attesa di giudizio. Il sedicenne, invece, è stato denunciato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestata "mamma droga" a Bagheria: anche il figlio minore aveva 6 dosi

PalermoToday è in caricamento