rotate-mobile
Cronaca Brancaccio / Piazzetta Teresi

Brancaccio, scovato "market della droga": arrestati tre giovani

Ad insospettire gli uomini della squadra investigativa il continuo viavai in un'abitazione di piazzetta Teresi. Dopo lunghi appostamenti è arrivato il blitz. Nell'appartamento sono state trovate sessantasei dosi di marijuana e 340 euro in contanti

Uno strano viavai in un'abitazione di Brancaccio, poi l'irruzione della polizia. Sono finiti in manette tre giovani palermitani, P.P. (24 anni), R.P. (23) e M.T.A.M (20) poiché ritenuti responsabili del reato di spaccio e detenzione di sostanza stupefacente. Dopo una serie di appostamenti davanti all'appartamento di piazzetta Teresi, gli agenti sono intervenuti sorprendendo così i tre ragazzi che avevano "allestito un vero e proprio market della droga".

Ad insospettire i poliziotti della squadra investigativa "l'intensa frequentazione di quell'appartamento", ritenuto ormai un piccolo punto di riferimento per tanti giovani della zona. Le indagini, durate qualche mese, hanno portato all'ennesimo appostamento davanti alla palazzina in questione. Scattato il blitz, i ragazzi sono stati trovati proprio all'ingresso dell'appartamento. A seguito della perquisizione - fanno sapere dalla questura - sono state trovate sessantasei dosi di marijuana e 340 euro in contanti, somma ritenuta provento dell'attività illecita. Dopo l'arresto i tre, su disposizione dell'autorità giudiziaria, sono stati sottoposti al regime dei domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brancaccio, scovato "market della droga": arrestati tre giovani

PalermoToday è in caricamento