rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Ventimiglia di Sicilia

"In auto con un panetto di hashish da spacciare in paese", tre arresti

In manette tre giovani, due dei quali trovati in possesso di un panetto di hashish, fermati sulla strada provinciale 6 per un controllo. In un altro episodio un 19enne è stato bloccato con 50 grammi di stupefacente nascosti sotto i vestiti

Sono stati trovati a bordo di un’auto con 110 grammi di hashish destinati, secondo i carabinieri, alle piazze di spaccio di Baucina e Ventimiglia. I militari hanno arrestato i 25enni N.C. e G.M., entrambi di Ventimiglia, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Sono stati fermati nella notte tra sabato e domenica sulla strada provinciale 6, per essere poi sottoposti a un controllo che ha permesso agli agenti di trovare il panetto di "fumo". I due, dopo la convalida dell’arresto, sono stati messi in libertà in attesa di giudizio.

Nell’ambito degli stessi servizi di controllo predisposti dal Comando provinciale, i carabinieri si sono imbattuti nel diciannovenne nisseno O.G., fermato lungo la stessa strada provinciale. Inutile il suo tentativo di gettare 4 grammi di hashish prima dell’intervento dei militari. "Sottoposto a perquisizione - aggiungono dal Comando - il giovane è stato trovato in possesso di circa 50 grammi della medesima sostanza, che teneva ben nascosta sotto i vestiti". A seguito del giudizio direttissimo presso il Tribunale di Termini Imerese il diciannovenne, dopo la convalida dell’arresto, è stato condannato a 4 mesi e 20 giorni di reclusione con pena sospesa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"In auto con un panetto di hashish da spacciare in paese", tre arresti

PalermoToday è in caricamento