rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Bandita / Via Messina Marine, 725

Spaccio in pieno giorno a Brancaccio, in manette tre pregiudicati

Arrestati un uomo di 50 anni e due giovani di 22 e 21 anni. I carabinieri li hanno sorpresi mentre cedevano delle dosi di hashish. L'acquirente è stato segnalato

Arrestati tre presunti pusher sorpresi a spacciare in via Messina Marine. Si tratta di tre pregiudicati: C.C di 50 anni, M.C. di 21 e di A.R. di 22.

Sabato mattina intorno alle 11,30 una pattuglia dei carabinieri in abiti civili è passata da via Messina Marine all’altezza civico 725, nella zona di Brancaccio, quando ha notato uno strano viavai di giovani ed uno strano scambio di denaro. Insospettiti hanno fermato il mezzo di un acquirente (segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo) che è stato trovato in possesso di un “pezzo d’hashish” ed ha confessato di averlo acquistato poco prima.

A quel punto i militari hanno deciso di fermare tre “sospetti”. Le successive perquisizioni personali hanno permesso di rinvenire e sequestrare decine e decine di dosi tra hashish e marijuana per un peso di oltre 200 grammi. Accompagnati in caserma, dopo le formalità di rito venivano portati all’Ucciardone come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio in pieno giorno a Brancaccio, in manette tre pregiudicati

PalermoToday è in caricamento