rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Vicolo degli Orfani

In manette due pusher: uno dei due custodiva la droga in un baule

Due distinte operazioni dei carabinieri hanno condotto all'arresto di un uomo di 38 anni ed un altro di 24: il primo nascondeva la droga in casa mentre il secondo è stato sorpreso mentre cedeva delle dosi ad alcuni acquirenti

Finiscono in manette due pusher in due distinte operazioni. Proseguono i controlli antidroga dei carabinieri per contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti. A finire in manette sono stati B.C., palermitano classe 1975, che nascondeva oltre un chilo di marijuana in un baule, ed il 24enne P.G., notato dagli agenti mentre cedeva alcune dosi a degli acquirenti.

Nel primo caso, gli agenti hanno tratto in arresto B.C. in vicolo degli Orfani. Durante la perquisizione domiciliari i carabinieri hanno trovato 1,1 chili di marijuana all'interno di un baule e 60 euro in contanti, somma ritenuta provento dell'attività illecita. Al termine delle formalità di rito, l'arrestato è stato condotto all'Ucciardone in attesa della pronuncia dell'autorità giudiziaria.

Nel secondo, invece, ad essere arrestato è stato P.G., notato dai carabinieri mentre cedeva alcune dosi a degli acquirenti. Dopo la perquisizione personale gli sono stati trovati addosso quattordici grammi di marijuana, dieci grammi di hashish ed un grammo di cocaina. Tutto diviso in dosi e pronto per essere venduto. Nelle sue tasche anche 80 euro in contanti. Dopo la convalida dell'arresto, l'autorità giudiziaria lo ha rimesso in libertà disponendo la sola misura cautelare dell'obbligo di dimora.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In manette due pusher: uno dei due custodiva la droga in un baule

PalermoToday è in caricamento