rotate-mobile
Cronaca Ss 121 Palermo-Agrigento

Lanciano 400 grammi di hashish dall'auto: due arresti sulla Palermo-Sciacca

In manette due uomini di 25 e 40 anni. Stavano percorrendo la strada a bordo di una Fiat Punto in direzione della città dei templi. Alla vista dei carabinieri hanno lanciato dal finestrino un involucro con la droga

Hanno provato a eludere i controlli dei carabinieri ma senza fortuna, così due uomini sono stati trovati in possesso di droga e arrestati. Le manette sono scattate ai polsi di C.F., 25 anni, e M.C, 40 anni, entrambi residenti a Favara.

I due stavano percorrendo, a bordo di una Fiat Punto, la statale 121 Palermo – Agrigento in direzione della città dei templi. Alla vista dei militari hanno fermato il veicolo e hanno lanciato fuori dall’abitacolo un involucro. Il pacchetto è stato recuperato dai carabinieri che hanno poi fermato i due. All'interno c'erano quattro panetti da 100 grammi cadauno di hashish.

I due uomini sono stati arrestati per detenzione di stupefacenti. Sottoposti al giudizio direttissimo presso il tribunale di Termini, sono stati condannati a un anno di reclusione e mille euro di multa con pena sospesa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lanciano 400 grammi di hashish dall'auto: due arresti sulla Palermo-Sciacca

PalermoToday è in caricamento