rotate-mobile
Cronaca Libertà / Via 20 Settembre

Prima le palpeggia, poi le deruba Violentatore seriale in manette

La polizia ha arrestato un giovane di 33 anni ritenuto colpevole di diverse violenze sessuali, rapina e sequestro di persona. Tra le vittime una giovane colombiana e una dominicana

Gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato un 33 enne presunto colpevole di diverse violenze sessuali, tentata rapina e sequestro di persona, con l'aggravante dell'uso delle armi.

Due giovani colombiane, una delle quali racconterà di essere stata vittima di abusi sessuali di fronte all'amica e al figlio di sei mesi, passeggiando per via XX settembre hanno identificato l'aggressore richiedendo poi l'intervento della polizia. D.U, secondo le ricostruzioni degli agenti, avrebbe palpeggiato e derubato le due giovani colombiane, seguendole poi fino a casa. Lì avrebbe abusato di una delle due ragazze, minacciandole entrambi con una rivoltella in mano.

L'uomo è stato fermato dagli agenti, che durante la perquisizione hanno trovato nelle sue tasche 1.500 euro, una pistola, quattro coltelli, due cellulari e un ritaglio di giornale con gli annunci di massaggiatrici professionali. Una volta condotto in questura, la polizia del commissariato "Oreto-Stazione" avrebbe ricollegato l'uomo ad una denuncia simile sporta da una cittadina dominicana; quest'ultima risultò essere una delle massaggiatrici degli annunci contattata telefonicamente da D.U. Anche in quell'occasione l'uomo, con la pistola in mano, si era fatto dare 2.000 euro per poi abusare della vittima. A conferma delle dinamiche c'erano le chiamate nei tabulati telefonici del 33enne. L'Autorità Giudiziaria ha ordinato che il giovane, D.U, venisse portato presso l'Ucciardone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima le palpeggia, poi le deruba Violentatore seriale in manette

PalermoToday è in caricamento