rotate-mobile
Cronaca Santa Flavia

"Vendeva droga davanti scuola” Arrestato a Santa Flavia

Fermato un incensurato davanti alla media Wojtyla. Grazie alle unità cinofile, in casa dell'uomo è stata trovata una cassaforte con 10 involucri contenenti cocaina pronta per essere venduta e una mazzetta di 400 euro

"Sulla carta” era un disoccupato cinquantenne senza precedenti, in realtà era un pusher per giovanissimi acquirenti. I finanzieri della Compagnia di Bagheria dopo hanno alcuni appostamenti nei pressi della scuola media Karol Wojtyla di Santa Flavia, hanno arrestato un cinquantenne risultato incensurato, residente nei pressi dell’Istituto scolastico che, sebbene ancora chiuso per le vacanze estive, girava per le vie del paese con una potente moto ed era proprietario di due automobili ed un appartamento. I militari, insospettiti dai frequenti incontri con numerosi giovani che si aggiravano proprio nei pressi dell’istituto scolastico in periodo di chiusura per le vacanze scolastiche, hanno deciso di approfondire le indagini.

Grazie alle unità cinofile, nell’abitazione dell’uomo è stata trovata una cassaforte all’interno della quale c’erano 10 involucri di cellophane contenenti 1,5 grammi di cocaina pronti per essere venduti, oltre ad una mazzetta di circa 400 euro. La successiva perquisizione del box esterno, dove a fare da guardia c’era un cane di proprietà dell’arrestato, ha consentito di ritrovare altri 8 involucri con dosi singole di cocaina. La droga, pari complessivamente a 50 grammi, insieme alle banconote, sono stati sequestrati ed il responsabile, processato per direttissima, è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Vendeva droga davanti scuola” Arrestato a Santa Flavia

PalermoToday è in caricamento