rotate-mobile
Cronaca Tribunali-Castellammare / Via Cala

Cala, fa "strage" di auto: marocchino arrestato mentre rompe i vetri delle macchine

In manette un ragazzo di 27 anni: a sorprenderlo sono stati i poliziotti durante un servizio di controllo. Proprio alla Cala, nella notte di San Silvestro, si era verificato un episodio simile

E' stato sorpreso mentre - nel cuore della notte - armeggiava all'interno di un'auto in sosta. Preso con le "mani nel sacco" un marocchino di 27 anni (S.A. le iniziali). Ad arrestarlo sono stati gli agenti dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico durante i servizi di controllo del territorio. E' successo in via Cala: i poliziotti dopo aver avvicinato il giovane per identificarlo, hanno constatato che l'auto presentava evidenti segni di effrazione.

"Il ventissettenne - dicono dalla questura - aveva appena infranto il vetro dell’auto. Poco dopo gli agenti hanno inoltre notato che anche altre macchine in sosta presentavano segni di effrazione". Il malvivente è stato tratto in arresto e accompagnato negli uffici della questura per ulteriori accertamenti. Successivamente è stato portato nelle camere di sicurezza, dove si trova in attesa di giudizio.

E dire che meno di una settimana fa, nella notte di San Silvestro, proprio alla Cala erano state danneggiate diverse macchine parcheggiate. Alcuni vandali, in quella occasione, avevano distrutto i finestrini dei veicoli, abbandonato sui sedili delle auto o sul marciapiede i documenti ritrovati all'interno. Sull'episodio indagano le forze dell'ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cala, fa "strage" di auto: marocchino arrestato mentre rompe i vetri delle macchine

PalermoToday è in caricamento