rotate-mobile
Cronaca Libertà / Via Emanuele Notarbartolo

Rubano sigarette e marche da bollo In manette tre minorenni

Più di una bravata quella fatta da questi giovani alla stazione Notarbartolo alle 4 del mattino. I carabinieri li hanno subito individuati e fermati anche grazie alla videosorveglianza

Hanno rubato circa 50 pacchetti di sigarette, marche da bollo, denaro contante e oggetti da scasso. Più di una bravata quella combinata da tre minorenni palermitani arrestati dai carabinieri questa notte a piazza Boiardo, all’interno della stazione Notarbartolo dai carabinieri. I fatti sono avvenuti intorno alle 4 del mattino. I tre giovani hanno dapprima divelto la porta d’ingresso della stazione per poi scassinare anche quella della tabaccheria sita all’interno.

Due responsabili sono stati subito bloccati, mentre un terzo si è dato alla fuga ma è stato poi individuato ed arrestato grazie alle telecamere di sorveglianza che avevano ripreso tutto. Il giovane era stato denunciato in stato di libertà, proprio dai carabinieri pochi giorni prima, per spaccio di sostanze stupefacenti. La refurtiva recuperata è stata restituita all’avente diritto mentre i tre giovani arrestati sono stati associati presso il Centro di Prima Accoglienza “Francesca Morvillo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano sigarette e marche da bollo In manette tre minorenni

PalermoToday è in caricamento