rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Bagheria / Via Concordia Mediterranea

Aspra, sorpresi a rubare tombini: in tre fermati dai carabinieri

Il gruppetto è stato bloccato alle 5.30 del mattino in via Concordia Mediterranea, nella frazione di Bagheria. All'interno della loro Fiat Iveco altre 7 coperture

Sorpresi a rubare tombini in ghisa ad Aspra. I carabinieri hanno arrestato tre uomini ritenuti responsabili, in concorso tra loro, del reato di “furto aggravato”. Il gruppetto è stato sorpreso alle 5.30 del mattino, sono stati sorpresi in via Concordia Mediterranea, nella frazione di Bagheria, mentre erano intenti ad asportare alcuni posti a chiusura delle condutture per il reflusso delle acque. Le forze dell’ordine hanno posto sotto sequestro il furgone Fiat Iveco, sul quale i tre, fra cui uno minorenne, avevano caricato 7 tombini in ghisa.

L’intervento dei militari dell’arma è comunque apparso tempestivo perché ha di certo evitato il verificarsi di più gravi fatti: infatti la rimozione dei tombini ha lasciato aperte numerose voragini sulla strada, in un’area peraltro caratterizzata da traffico elevato, nei pressi di scuole pubbliche. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aspra, sorpresi a rubare tombini: in tre fermati dai carabinieri

PalermoToday è in caricamento