rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cefalù

Sulla Suzuki con 13 grammi di cocaina, arrestati a Cefalù

In manette - per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti - un 44enne e un 34enne. Fermati al posto di blocco dai carabinieri, sono stati poi inchiodati da una perquisizione

Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: con questa accusa ieri pomeriggio i carabinieri hanno arrestato due uomini a Cefalù. Si tratta di Gaetano Zummo, di 44 anni, e Bledar Rizaj, nato in Albania e residente a Cefalù (34 anni). I due erano a bordo di una Suzuki Swift e sono stati fermati al posto di blocco dall'equipaggio di una pattuglia della stazione di Cefalù impegnata in un servizio di controllo del territorio.

"Zummo e Rizaj al momento del controllo sono apparsi immediatamente agitati e preoccupati e hanno insospettito i carabinieri - spiegano dall'Arma -. Così i due sono stati identificati. E' poi scattata la perquisizione che ha fatto saltare fuori trovati due involucri in plastica contenenti 13 grammi di cocaina". Su disposizione del giudice i due sono stati arrestati e poi giudicati con il rito direttissimo. Dopo la convalida i due sono stati liberati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sulla Suzuki con 13 grammi di cocaina, arrestati a Cefalù

PalermoToday è in caricamento