rotate-mobile
Cronaca Santa Flavia / Strada Ss.113

Armi, munizioni e un poligono di tiro: Santa Flavia, arrestata una donna

Si tratta della proprietaria del noto ristorante All'Ancora, che si trova nella statale 113. In queste ore si sta cercando il compagno della donna, anche lui denunciato per detenzione illegale di armi e munizioni e anche ricettazione

Armi, munizioni e un poligono di tiro. E’ quanto hanno trovato i carabinieri all'interno del ristorante di Santa Flavia All'Ancora, che si trova nella statale 113. La titolare del locale, Anna Maria Assunta Basile di 42 anni, è stata arrestata e si trova ai domiciliari con l'accusa di detenzione illegale di armi e munizioni e anche ricettazione. Nella legnaia della pizzeria all'interno di una scatola oltre a pistole e fucile è stato trovata una Beretta rubata nell'agosto del 2012 in casa di un agente della Polizia municipale di Palermo.

Nel seminterrato della struttura è stata ritrovata anche una stanza con le pareti totalmente insonorizzate con lastre di polistirolo, chiusa da una porta in legno anch'essa insonorizzata. Dentro sono stati trovati diversi bossoli di proiettile calibro nove e confezioni di tappi per le orecchie utilizzate all'interno dei poligoni di tiro. Sono tuttora in corso gli accertamenti tecnici da parte dei carabinieri della sezione Investigazioni Scientifiche per cercare tracce ematiche o biologiche. Le armi e le munizioni saranno inviate al Ris di Messina per verificare se siano state utilizzate per compiere delitti. In queste ore si sta cercando il compagno della donna, anche lui denunciato per gli stessi reati. All'interno del locale sono arrivati anche i carabinieri del Nas, che hanno trovato 70 chili di pesce conservato in pessime condizioni. Potrebbe anche scattare la chiusura del ristorante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armi, munizioni e un poligono di tiro: Santa Flavia, arrestata una donna

PalermoToday è in caricamento