rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Arenella-Vergine Maria

Paura al porticciolo dell'Arenella, gru si ribalta e finisce in mare: feriti due ragazzini

Il mezzo usato per il rimessaggio cadendo ha colpito un'imbarcazione dove c'erano gli adolescenti. I due sono finiti in acqua e qualcuno si è tuffato per prestare i primi soccorsi. Sul posto vigili del fuoco, Capitaneria, polizia e 118

Paura stamani al porticciolo dell'Arenella. Una piccola gru utilizzata per il rimessaggio delle barche si è ribaltata ed è finita in mare ferendo due ragazzini. Secondo una prima ricostruzione fornita dai vigili del fuoco, intervenuti sul posto, la gru ha colpito un'imbarcazione dove c'erano due adolescenti che sono stati sbalzati in acqua. In loro aiuto è intervenuta una terza persona che si è tuffata per aiutarli.

Sul posto, oltre alle squadre del 115, anche gli uomini della capitaneria di porto, la polizia e il 118. I due feriti sono stati affidati alle cure del personale sanitario e trasferiti nei pronto soccorso degli ospedali Cervello e Buccheri La Ferla. Uno dei due sarebbe in gravi condizioni per essere stato a lungo sott'acqua. Sono in corso le indagini per ricostruire le fasi dell'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura al porticciolo dell'Arenella, gru si ribalta e finisce in mare: feriti due ragazzini

PalermoToday è in caricamento