rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Monreale / Via Ponte Parco

Aquino, quattro rapinatori armati di pistola assaltano il Conad

Blitz in via Ponte Parco, nel territorio di Monreale: malviventi in azione con il volto coperto. Secondo le prime informazioni sarebbero fuggiti a bordo di due auto. Indagano carabinieri e polizia

Ancora un supermercato nel mirino dei rapinatori. Quattro malviventi hanno assaltato stasera il Conad di via Ponte Parco, nella zona di Aquino, al confine tra Palermo e Monreale (siamo già nel territorio di Monreale). La banda ha fatto irruzione proprio a ridosso dell'orario di chiusura. E' stato un assalto fulmineo. Secondo le prime informazioni i quattro sono entrati in azione con il volto coperto e armati di pistola. Si sono diretti verso i dipendenti e hanno preso i soldi.

I rapinatori poi si sarebbero dileguati a bordo di due auto diverse, tra cui una Smart. Sul posto sono intervenuti sia i carabinieri che i poliziotti. Il bottino è ancora da quantificare. Le forze dell'ordine stanno visionando le immagini del sistema di videosorveglianza presenti in zona. Si tratta dell'ennesima rapina nei supermercati. Una preoccupante escalation che sembra non conoscere fine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aquino, quattro rapinatori armati di pistola assaltano il Conad

PalermoToday è in caricamento