rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Piana degli Albanesi

Amap implementa i servizi, aperto sportello a Piana degli Albanesi

Dopo l'inaugurazione dello sportello a San Giuseppe Jato dello scorso 12 ottobre il servizio è stato esteso ad un altro comune. Presenti all'evento il presidente della partecipata Maria Prestigiacomo, il direttore generale Girolamo Sparti e il sindaco Vito Scalia

Amap apre a Piana degli Albanesi uno sportello per il pubblico. L’azienda partecipata del comune di Palermo, impegnata nella gestione del servizio idrico e nell’intento di continuare a garantire “prestazioni efficienti”, ha attivato un percorso, in sinergia con i Comuni gestiti da ex Acque potabili siciliane, al fine di agevolare il rapporto contrattuale (informazioni, contratti, volture, reclami ecc.) con gli utenti dei vari comuni.

Dopo l’attivazione dello sportello Amap a San Giuseppe Jato, inaugurato il 12 ottobre scorso è stato aperto al pubblico uno sportello a Piana degli Albanesi. Per l’azienda erano presenti il presidente Maria Prestigiacomo, il direttore generale Girolamo Sparti e il dirigente del servizio commerciale. Per le istituzioni il sindaco di Piana, Vito Scalia, e il sindaco di Santa Cristina Gela, Massimo Diano.

Sindaci e presidente hanno espresso il loro gradimento per il percorso avviato auspicando che la fattiva collaborazione possa rendere il servizio più proficuo, nell’interesse delle comunità interessate e dell’Amap stessa che gestisce un bene primario come l’acqua. Soddisfazione è stata espressa altresì dal sindaco di Palermo Leoluca Orlando per il percorso intrapreso nel territorio. Successivamente saranno attivati altri sportelli sul territorio di riferimento. Per qualsiasi informazione contattare il numero 091.279111 (terza opzione del risponditore automatico) o al numero verde 800.050911 (esclusivamente da telefono fisso).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amap implementa i servizi, aperto sportello a Piana degli Albanesi

PalermoToday è in caricamento