rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Dehors, approvato il regolamento: "Finisce l'era del gazebo selvaggio"

Il sindaco Leoluca Orlando commenta con soddisfazione la votazione del Consiglio comunale: "In questo modo è stata data una svolta fondamentale per la vivibilità e lo sviluppo economico della città"

“La stagione del gazebo selvaggio è stata finalmente archiviata”. Così il sindaco di Palermo Leoluca Orlando saluta la votazione del Consiglio comunale che ha approvato nella notte il nuovo regolamento per i dehors.

“Il Consiglio comunale – prosegue il sindaco – ha così impresso una svolta fondamentale per la vivibilità e lo sviluppo economico della città. Quello approvato è un altro atto regolamentare che dà un quadro di riferimento certo per salvaguardare la vivibilità e favorire lo sviluppo economico di una città che ora sarà più bella”.

Soddisfatta anche Giovanna Marano, assessore alle Attività produttive, la quale afferma: “Con questo Regolamento la città comincia ad imparare a cambiare se stessa. L’obiettivo del decoro urbano è uno dei fattori di cambiamento a cui il regolamento s’ispira. Per questo il mio infinito grazie al Consiglio Comunale, ai dirigenti che hanno contribuito a questo successo, perché a Palermo da oggi ci sarà un po’ più di normalità”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dehors, approvato il regolamento: "Finisce l'era del gazebo selvaggio"

PalermoToday è in caricamento