rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Noce

L'attore e regista palermitano Antonio Ribisi La Spina tra i protagonisti di cinema cafè

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Il maestro Antonio Ribisi La Spina nel cast principale della web serie "Cinema Cafè", prodotta da Seven Comunication per la regia di Paolo Brancati.

L'attore e regista , che annovera tra le proprie esperienze artistiche partecipazioni a importanti produzioni sia cinematografiche ("Baaria") che televisive ( "Squadra Antimafia 5" , "Il giovane Montalbano") e che l'anno prossimo festeggerà il quarantesimo anniversario di attività sulle scene, interpreta il ruolo di Saverio, attore dedito all'alcool e ormai sul viale del declino.

Domani, mercoledì 17 settembre, alle 17:00, la sit -com sarà presentata ufficialmente presso l'Auditorium Parco della Musica della capitale, in occasione del Roma Web Fest (https://www.romawebfest.it) , prima kermesse italiana interamente dedicata alle web series.

La sit com , patrocinata dal Comune di Palermo, include tra gli altri nel cast, oltre allo stesso Brancati e Ribisi La Spina, anche Mirella Di Giovanni , Ferdinando Gattuccio, Teresa Legaie e Roberto Pepoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'attore e regista palermitano Antonio Ribisi La Spina tra i protagonisti di cinema cafè

PalermoToday è in caricamento