rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Montepellegrino

Giglio: “Sgomberare ex uffici comunale di Piazzetta della Pace”

Dopo l'occupazione di Anomalia interviene il Consigliere dell’ottava circoscrizione

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Giglio-5Sulla notizia inerente l’occupazione abusiva degli ex uffici comunali di Piazzetta della Pace da parte dei componenti del centro sociale Anomalia, interviene il Consigliere dell’ottava circoscrizione Umberto Giglio.

“ Da tempo i residenti ed i Consiglieri della circoscrizione avevano manifestato alla nuova amministrazione l’esigenza di riapertura degli uffici comunali siti in piazzetta della Pace, purtroppo oggi apprendo la notizia dell’occupazione abusiva da parte di esponenti del centro sociale Anomalia. Spiace costatare che il Comune soltanto oggi, a distanza di un anno dalla chiusura dello stabile a causa di una perdita d’acqua rivendichi l’appartenenza dell’edificio stesso solo in seguito alla sua occupazione.

Auspico che nel breve tempo possibile, (se realmente è nelle intenzioni dell’amministrazione comunale ripristinare tale edificio come postazione anagrafica decentrata per i cittadini) le autorità competenti intervengano al fine di far cessare l’occupazione abusiva ed effettuino i lavori di manutenzione previsti al fine di poter riattivare i servizi comunali".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giglio: “Sgomberare ex uffici comunale di Piazzetta della Pace”

PalermoToday è in caricamento