rotate-mobile
Cronaca Resuttana-San Lorenzo / Viale Francia

Zona Strasburgo, lavori conclusi in anticipo: tornano in funzione 92 punti luce

Erano stati disattivati per ragioni di sicurezza dai tecnici di Amg Energia. La società ha reso noto di avere completato, in anticipo rispetto ai tempi previsti, l'intervento di manutenzione straordinaria

Tornano in funzione stasera i 92 punti luce della zona compresa tra via dei Nebrodi e viale Francia, che erano stati disattivati per ragioni di sicurezza dai tecnici di Amg Energia Spa.

La società ha reso noto di avere completato, in anticipo rispetto ai tempi previsti, l’intervento di manutenzione straordinaria che ha permesso di riattivare il regolare funzionamento degli impianti di illuminazione, finora accesi in maniera parziale a causa della perdita di isolamento di un tratto di cavo. Per questa ragione era stato disattivato uno dei due circuiti di
alimentazione degli impianti. Con i lavori è stato sostituito il tratto di cavo di media tensione ormai vetusto e privo di isolamento.

"Ringrazio l’azienda e i suoi dipendenti - dice il presidente Mario Pagliaro -. In tempi rapidi abbiamo dato risposte concrete alla città in termini di servizi efficienti e sicurezza”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zona Strasburgo, lavori conclusi in anticipo: tornano in funzione 92 punti luce

PalermoToday è in caricamento