rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Montepellegrino / Via Castellana Bandiera

Amg termina i lavori, accesi due nuovi impianti di illuminazione pubblica a led

In via Castellana Bandiera e in via ammiraglio Persano. Fanno parte delle nuove infrastrutture indicate dall'area della Riqualificazione urbana del Comune e inserite nel piano d'azione per l'energia sostenibile

Sono stati inaugurati ieri sera, alla presenza del sindaco Leoluca Orlando, del vicesindaco Emilio Arcuri e del presidente di Amg Energia, Giampaolo Galante, i nuovi impianti di illuminazione a led in via Castellana Bandiera - a completamento della parte già esistente - e in via Ammiraglio Persano.

I lavori sono stati realizzati da Amg Energia Spa e fanno parte delle nuove infrastrutture indicate dall'area della Riqualificazione urbana del Comune ed inserite nel Piano d'Azione per l'Energia Sostenibile (P.A.E.S.). Nei giorni scorsi, erano già stati accesi gli impianti di via Sandro Botticelli (10 ottobre) e Antonino De Stefano (19 ottobre).

Il sindaco Leoluca Orlando ha espresso soddisfazione per "l'ulteriore conferma della buona prassi che questa amministrazione ha avviato attraverso la piena sinergia tra le sue società" e "apprezzamento alle maestranze ed alla dirigenza di Amg". Orlando ha poi sottolineato "l'utilizzo di soluzioni eco-compatibili, volte al ripristino e all'ampliamento del servizio di illuminazione pubblica, che restituisce condizioni di vivibilità e sicurezza alle strade cittadine"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amg termina i lavori, accesi due nuovi impianti di illuminazione pubblica a led

PalermoToday è in caricamento