rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Montepellegrino / Piazza Generale Antonio Cascino

Fiera, da lunedì intervento dell'Amg per riaccendere 62 punti luce

Il circuito della zona era stato disattivato per la presenza di un tratto di cavo privo di isolamento, che adesso verrà sostituito. L'illuminazione è stata garantita a punti alternati grazie a un altro impianto, ma si sono verificati guasti e distacchi

Lunedì Amg Energia spa avvierà i lavori di manutenzione straordinaria nella zona di piazza Generale Cascino, di via Sadat e Autonomia Siciliana che consentiranno di riaccendere 62 punti luce.

L’intervento straordinario è stato disposto dall’area tecnica della riqualificazione urbana e delle infrastrutture del Comune di Palermo. Si tratta di un intervento urgente, che ha visto l’impegno in prima linea del presidente di Amg Energia, Daniela Faconti. Disattivato un circuito, nella zona il funzionamento degli impianti è stato garantito a punti luce alternati: più volte, però, nelle scorse settimane si sono verificati guasti e distacchi sull’altro circuito rimasto in funzione, lasciando le strade della zona Fiera completamente al buio. “L’intervento che inizierà lunedì – sottolinea il presidente Faconti – ci consentirà di ripristinare luce e condizioni di sicurezza con rapidità”.

Il circuito “Fiera 1” è stato disattivato per la presenza di un tratto di cavo ormai privo di isolamento, che adesso verrà sostituito. Il suo ripristino consentirà di riportare l'illuminazione in piazza Generale Cascino e nelle vie Sadat, Arco Sciara, Martin Luther King, Willy Brandt, Cirrincione, D’Amelio, Ferri, Angiò, Fazio, Maira, Autonomia Siciliana, Morselli, della Favorita. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiera, da lunedì intervento dell'Amg per riaccendere 62 punti luce

PalermoToday è in caricamento