rotate-mobile
Cronaca Altavilla Milicia

Rapina in banca ad Altavilla, arrestato uno dei presunti autori

I colpo è stato messo a segno il 13 febbraio dello scorso anno. Tre malviventi non riuscirono ad aprire la cassaforte e si “accontentarono” di portar via il denaro custodito nei cassetti: 2 mila dollari americani e qualche euro

Carabinieri e polizia hanno identificato e arrestato uno dei tre presunti autori di una rapina messa a segno il 13 febbraio del 2013 ai danni dell'agenzia dell'Unicredit di Altavilla Milicia. In manette è finito D.M., 23 anni, che adesso è accusato di rapina aggravata in concorso.

Secondo quanto reso noto dalle forze dell’ordine i malviventi, una volta all'interno dell'istituto di credito, accertato che la cassaforte non poteva essere aperta in quanto dotata di dispositivo a tempo, si erano impossessati del denaro contante custodito nei cassetti, circa 2 mila dollari americani e pochi euro.

Poi si sono allontanati facendo perdere le loro tracce. Ma le indagini condotte in maniera congiunta da carabinieri e polizia hanno portato alla identificazione di uno dei tre presunti rapinatori. Indagini sono in corso per identificare i complici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina in banca ad Altavilla, arrestato uno dei presunti autori

PalermoToday è in caricamento