rotate-mobile
Cronaca Altarello / Fondo Vitale ad Altarello

Lite familiare ad Altarello, accoltellato giovane di 29 anni

E' successo in via Fondo Vitale: la vittima sarebbe stata aggredita dal fratello: è stata trasportata all'ospedale Civico dove è stata sottoposta ad un intervento chirurgico. I medici hanno riscontrato una ferita all'addome profonda dieci centimetri. Sull'episodio indaga la polizia

Un ragazzo di 29 anni è stato accoltellato al culmine di una lite scoppiata in famiglia. E’ successo in via Fondo Vitale, nei pressi di via Portello, ad Altarello. Ad accoltellare Marco Di Lorenzo sarebbe state il fratello Stefano. L'uomo in queste ore è sentito dagli investigatori che stanno valutando anche le sue condizioni psichiche. La lite sarebbe scoppiata per futili motivi.

La vittima è stata trasportata all’ospedale Civico dove è stata sottoposta ad un intervento chirurgico. I medici hanno riscontrato una ferita all'addome profonda dieci centimetri. Sull'episodio indaga la polizia. Gli inquirenti stanno adesso ascoltando i parenti per cercare di ricostruire l'accaduto. Pare che negli scorsi giorni la vittima era fuggita da casa e i genitori avevano presentato una denuncia. Poi il giovane era tornato.

Proprio qualche settimane fa a Partinico un litigio tra fratelli è finito a coltellate e per poco non si è trasformato in tragedia. Due uomini sono stati fermati e denunciati per lesioni e tentato omicidio. Alla base della "diatriba" alcuni problemi legati ad un'eredità non ancora suddivisa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite familiare ad Altarello, accoltellato giovane di 29 anni

PalermoToday è in caricamento