rotate-mobile
Cronaca Libertà / Viale Lazio

Viale Lazio, allarme bomba davanti casa di due magistrati antimafia

Un automobilista ha segnalato alla sala operativa dei carabinieri un borsone sospetto, abbandonato a pochi passi dall'incrocio con via Libertà. I vigili urbani hanno chiuso per ore il traffico. Al suo interno, però, solo abiti ed effetti personali

Allarme bomba in viale Lazio. Carabinieri, vigili urbani e pompieri sono intervenuti ieri sera, poco dopo le ore 23, in seguito alla segnalazione fatta da un automobilista alla sala operativa del 112. Il cittadino ha raccontato ai militari di aver visto un borsone abbandonato sul marciapiede, a pochi metri dall'abitazione di due magistrati della Direzione distrettuale antimafia.

Il fatto si è verificato vicino all'incrocio con via Libertà, dove sono arrivati gli uomini della compagnia di San Lorenzo, gli agenti della polizia municipale ed i vigili del fuoco. La strada è stata chiusa al traffico, mentre i carabinieri avvisavano gli artificieri del comando provinciale ed il sostituto procuratore di turno. Alla fine dei controlli, intorno all'una, dentro la borsa sono stati trovati solo abiti ed effetti personali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Lazio, allarme bomba davanti casa di due magistrati antimafia

PalermoToday è in caricamento