rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Libertà / Via G. Sciuti

Pacco sospetto in via Sciuti, scatta l'allarme bomba

Una borsa sistemata accanto a una Mercedes ha messo in moto le misure di sicurezza per permettere agli artificieri di intervenire. Massiccio spiegamento di forze, traffico in tilt

Un pacco sospetto sistemato accanto a una Mercedes grigia ha fatto scattare l'allarme bomba questa sera intorno alle 22.30 nella zona di via Sciuti. L'area che va da via Principe di Paternò fino a via Giusti è stata chiusa al traffico per permettere agli artificieri della polizia di intervenire. L'allarme è scattato nel tratto ad angolo tra via Sciuti e via Frate Pasquale Sarullo. Per fortuna si è trattato di un falso allarme e gli artificieri hanno fatto brillare un pacco all'interno del quale non c'era alcun ordigno.

Le operazioni sono terminate a distanza di mezz'ora dalla chiusura della strada. Il traffico è andato in tilt in tutta la zona, anche perché l'episodio è combaciato con la fine della partita del Palermo e in quel momento in tanti stavano rientrando in casa. Massiccio lo spiegamento di forze: in azione anche le unità cinofile, un'ambulanza e i vigili del fuoco. Le operazioni sono terminate intorno alle 23.15, la strada è stata poi riaperta al traffico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pacco sospetto in via Sciuti, scatta l'allarme bomba

PalermoToday è in caricamento