rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Politeama / Via Francesco Crispi

Pacco sospetto vicino al porto: chiusa via Crispi, intervento degli artificieri

Passanti e automobilisti hanno segnalato un trolley abbandonato sul marciapiede. In pochi minuti sono scattate le procedure di sicurezza. Sul posto anche il nucleo cinofilo e la polizia municipale impegnata a gestire la viabilità

Pacco sospetto vicino al porto fa scattare l’allarme bomba. Dopo diverse segnalazioni da parte di passanti e automobilisti la polizia è intervenuta in via Crispi, intorno alle 9 di questa mattina, per un trolley abbandonato o dimenticato da qualcuno sul marciapiede. Sul posto sono gli agenti di polizia e i vigili urbani, impegnati a chiudere la strada per consentire l’intervento degli artificieri e del nucleo cinofilo.

Una volta transennata l’area gli artificieri hanno analizzato il trolley per poi farlo brillare. Al suo interno ci sarebbero stati solo vestiti e accessori da viaggio, dimenticati con ogni probabilità da qualche turista. Dopo circa mezz’ora la strada è stata riaperta alla circolazione. L’ultimo episodio analogo risale al 23 febbraio, quando gli agenti della polizia e della guardia di finanza hanno chiuso via Arimondi per fare brillare un bagaglio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pacco sospetto vicino al porto: chiusa via Crispi, intervento degli artificieri

PalermoToday è in caricamento