rotate-mobile
Cronaca Politeama / Via Ruggero Settimo

Trolley abbandonato, allarme bomba in via Ruggero Settimo: zona evacuata

Il bagaglio è stato lasciato incustodito all'inizio dell'area pedonale di via Principe di Belmonte, sul marciapiede. L'intera zona è stata transennata e anche i clienti seduti all'esterno del bar Spinnato sono stati fatti allontanare. Sul posto carabinieri e artificieri, che hanno fatto brillare la valigia

Un trolley bianco lasciato (o dimenticato) sul marciapiede davanti a un negozio d'abbigliamento tra via Principe di Belmonte e via Ruggero Settimo ha fatto scattare l'allarme bomba in centro. In pochi minuti sono accorsi carabinieri e artificieri che hanno transennato l'intera area e hanno fatto brillare il bagaglio (rivelatosi pieno solo di vestiti ndr).

Allarme bomba in via Ruggero Settimo

La fascia di sicurezza è stata via via ampliata e anche i clienti del bar Spinnato che erano seduti all'esterno sono stati costretti ad allontanarsi. Clienti e personale delle altre attività invece sono rimasti all'interno fino al termine dei controlli, mentre una piccola folla di curiosi assisteva all'operato delle forze dell'ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trolley abbandonato, allarme bomba in via Ruggero Settimo: zona evacuata

PalermoToday è in caricamento