rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Calatafimi / Viale della Regione Siciliana

Allagamenti, rubata dopo poche ore la maxi griglia di viale Regione siciliana

La rete era stata collocata in una "trincea", all'altezza dell'ex Grande Migliore, per intercettare le acque piovane in arrivo da viale Michelangelo. Il furto è avvenuto nella notte. A denunciare il furto è stata proprio l'Amap con un comunicato dai toni amari

Una "palermitanata". Qualcuno l'ha chiamata così. La griglia metallica anti-alluvioni "brevettata" ieri in viale Regione siciliana, all'altezza dell'ex Grande Migliore, non c'è più. La protezione è durata appena poche ore. La "trincea" è stata portata via nella notte da ignoti. La griglia era stata collocata nella parte sottostante del marciapiede e serviva ad intercettare le acque piovane che in coincidenza dei temporali sarebbero fluite da viale Michelangelo.

A denunciare il furto è stata proprio l'Amap con un comunicato dai toni amari: "Nonostante gli sforzi e i buoni propositi dei vari istituti comunali - si legge nella nota - è con rammarico che denunciamo quanto è stato scoperto nella mattinata di oggi e cioè il furto dei coperchi, della grande griglia realizzata vicino l’ex Grande Migliore, collocati appena ieri sera". Si indaga per individuare i colpevoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allagamenti, rubata dopo poche ore la maxi griglia di viale Regione siciliana

PalermoToday è in caricamento