rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Alitalia aumenta i voli diretti in Sicilia: "Collegamenti raddoppiati e tariffe da 30 euro a tratta"

Sulla Milano-Catania e sulla Milano-Palermo i voli passeranno da 2 a 4 al giorno, mentre i collegamenti Roma-Catania e Roma-Palermo cresceranno da 8 a 10 al giorno per ciascuno dei due aeroporti serviti. La compagnia: "Prezzi con tasse aeroportuali e bagaglio a mano inclusi"

"Cresce il numero dei voli Alitalia da e per la Sicilia". Lo comunica la compagnia di bandiera, sottolineando che "dal 13 giugno sarà raddoppiato il numero dei collegamenti da Milano verso Catania e Palermo. Dal 15 giugno saranno aggiunti ulteriori voli fra Roma e i due aeroporti siciliani". 

Sulla Milano-Catania e sulla Milano-Palermo i voli Alitalia passeranno da 2 a 4 al giorno, mentre i collegamenti Roma-Catania e Roma-Palermo cresceranno da 8 a 10 al giorno per ciascuno dei due aeroporti siciliani serviti. Sulle tratte fra Milano e la Sicilia, Alitalia aggiungerà ai collegamenti già operativi un volo per Catania che partirà alle 17 e uno per Palermo (anche questo previsto per le 17); mentre i collegamenti addizionali per Milano decolleranno da Catania alle 20,50 e da Palermo alle 20,40. I servizi aggiuntivi da Roma alla Sicilia partiranno alle ore 9,50 (per Catania) e alle 8,40 (per Palermo). I voli addizionali per Roma decolleranno alle ore 11,55 (da Catania) e alle 10:30 (da Palermo). Le tariffe per i collegamenti dalla Sicilia partono da 30 euro (a tratta, tasse aeroportuali e bagaglio a mano inclusi).

"Tutti i collegamenti Alitalia - riferisce la compagnia - vengono effettuati con capienza degli aerei contingentata, al fine di rispettare le attuali disposizioni di legge sul mantenimento del distanziamento minimo. Gli aeromobili vengono sanificati ogni giorno con prodotti ad alto potere igienizzante e, grazie ai filtri Hepa e alla circolazione verticale, l’aria a bordo è pura al 99,7%, come in una sala sterile".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alitalia aumenta i voli diretti in Sicilia: "Collegamenti raddoppiati e tariffe da 30 euro a tratta"

PalermoToday è in caricamento