Il "dramma" di Aliminusa: da quasi un mese non funzionano i telefonini

Singolare caso in provincia: utenti completamente isolati, gravi le perdite economiche per numerose attività commerciali del paese

Da 25 giorni ad Aliminusa non funzionano i telefonini. Così è stata avviata un'azione collettiva da parte dell’Unione dei Consumatori. Un disagio per gli utenti della zona che sono completamente isolati senza poter comunicare con gravi perdite economiche per numerose attività commerciali del piccolo paese in provincia di Palermo.

“Continuiamo a registrare - dichiara il presidente Manlio Arnone – numerose denunce da parte di utenti che da quasi un mese sono senza la possibilità di utilizzare i telefonini, un guasto diffuso che riguarda tutte le compagnie telefoniche abbiamo sollecitato e stiamo raccogliendo le istanze per avviare un'azione collettiva per il recupero dell'indennizzo dovuto, chi vuole può chiamare la nostra sede di Termini Imerese al numero 0919439038 o contattarci tramite il nostro sito: http://www.unionedeiconsumatori.it”.

“Quando ho avuto notizia del disservizio – ha dichiarato il sindaco di Aliminusa Filippo Dolce - mi sono immediatamente attivato per chiedere il ripristino delle utenze di pubblica utilità. Oggi il problema sembra sia stato superato”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia a Bellolampo: uomo ucciso da una cavalla durante il parto, grave il figlio

  • Incidente a Monreale, scontro frontale tra due auto sulla circonvallazione: un morto

  • Documenti falsi e truffa sulle protesi, bufera all'ospedale Civico: arrestato primario

  • Nuova tragedia in sala parto: neonata muore alla clinica Triolo Zancla

  • Francesco Benigno in tv: "Mio padre mi legava con le catene, ho dormito dappertutto"

  • Finanzieri in una palestra di Cefalù, sequestrate attrezzature per il fitness: "Erano contraffatte"

Torna su
PalermoToday è in caricamento