rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Carovana di auto per le vie del centro, è il primo Alfa Romeo Giulia day

L'evento, organizzato dal Motor Village Palermo, si è svolto domenica. Effettuati anche test drive personalizzati, lungo le strade che portano a Partinico. Sosta alle Real Cantine Borboniche per un buon bicchiere di vino

Circa 30 Alfa Romeo Giulia domenica scorsa hanno dapprima sfilato per le vie del centro per poi fare sosta in piazza Giuseppe Verdi, dove lo staff del Motor Village Palermo, promotore del primo "Alfa Romeo Giulia day" ha offerto la colazione al Caffé del Teatro. I driver di Tempo srl hanno mostrato le caratteristiche di guida dell'auto, con test drive personalizzati, lungo le strade, che portano a Partinico verso le Real Cantine Borboniche, dove ad attendere la carovana, c’era il sindaco della cittadina.

Alfa Romeo Giulia day - Foto Tokay Studios

Il percorso ha fatto da cornice a momenti, che hanno regalato emozioni in rosso, come il rosso “Naisi” offerto dalle Cantine Brugnano. La partecipazione di Enos ha permesso di raccontarne la storia e di apprezzarne le caratteristiche. La giornata, vissuta dai clienti sportivi con entusiasmo, si è conclusa a Il Rifugio, dove i partecipanti dopo il pranzo hanno ricevuto un ricordo della giornata.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carovana di auto per le vie del centro, è il primo Alfa Romeo Giulia day

PalermoToday è in caricamento