rotate-mobile
Cronaca Calatafimi / Corso Calatafimi, 606

Corso Calatafimi, cade un albero e danneggia tre automobili

E' accaduto all'altezza di via Federico Paulsen. Sul posto vigili del fuoco e operai comunali, intervenuti per rimuovere l'arbusto. Per permettere l'operazione è stata ristretta la carreggiata, causando rallentamenti al traffico

Grosso albero cade in corso Calatafimi e danneggia tre automobili che erano parcheggiate sotto. E’ accaduto all'altezza del civico 606, nei pressi della via Federico Paulsen. Per l’intervento sul posto sono stati coinvolti i vigili del fuoco e gli operai comunali del settore Villa e Giardini. L’incidente, forse causato dal maltempo degli scorsi giorni, ha creato notevoli disagi al traffico.

In zona si sono formate lunghe code perchè la carreggiata è stata ristretta per consentire alle squadre di soccorso di potere operare e rimuovere l'albero, che è stato portato via intorno alle 10.  I tecnici comunali, che stanno cercando di comprendere il motivo del cedimento, stanno anche effettuando una serie di accertamenti per valutare lo stato di salute degli altri alberi che si trovano in quella strada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Calatafimi, cade un albero e danneggia tre automobili

PalermoToday è in caricamento