rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Via San Nicolò All'Albergheria

A Palermo rubano anche i ponteggi: incredibile furto all'Albergheria

Ignoti hanno prima rimosso parte del tavolato e poi l'intero ponteggio che serviva per i lavori del Palazzo Fiumetorto Giallongo. Orlando: "Segnale negativo"

E' stato rubato il ponteggio che serviva per i lavori del Palazzo Fiumetorto Giallongo, tra l'Albergheria e Ballarò. Ignoti hanno prima rimosso parte del tavolato e poi l'intero ponteggio. Puntuale la condanna del Comune. "Questi atti che vanno ben oltre il vandalismo - ha detto l'assessore Arcuri - di fatto hanno vanificato i lavori iniziati da oltre una settimana per la messa in sicurezza dell'area, oltre a provocare un grave danno economico all'amministrazione".

Rincara la dose Leoluca Orlando: “E' un segnale negativo, un attacco alla proprietà pubblica operato da pochi a danno dei tanti cittadini di Palermo che amano la propria città - ha dichiarato il sindaco -, si tratta di un insulto a quanti nel cuore del centro storico e all'Albergheria, residenti, operatori commerciali, volontari, sono impegnati ogni giorno nelle attività di promozione  del quartiere”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Palermo rubano anche i ponteggi: incredibile furto all'Albergheria

PalermoToday è in caricamento