rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Politeama / Via Mariano Stabile

Aggrediti e rapinati quattro sedicenni Allarme baby-gang in città

L'episodio nella notte tra sabato e domenica in via Stabile. Le vittime sono state circondate da una banda di giovanissimi che li hanno assaltati con pugni e calci. Si tratta del terzo episodio in una settimana

Violento assalto di una baby gang in pieno centro. Le vittime sono quattro ragazzini di 16 anni. Nella notte tra sabato e domenica sono stati circondati nei pressi di un locale notturno in via Mariano Stabile da una banda formata da 5 coetanei che con schiaffi, pugni e spintoni li ha costretti a consegnare portafogli e telefonini. Secondo quanto raccontato dalle vittime alla polizia, i cinque li avrebbero seguiti a piedi  e poi avvicinati e minacciati: “Dateci tutto o finite male”. A quel punto è iniziata la violenza fisica: pugni, calci e minacce se qualcuno avesse avvertito le forze dell’ordine.

Si tratta della terza aggressione nel giro di una settimana. Prima c’è stato il ferimento di un quindicenne che durante lo scippo di un cappellino ha riportato una contusione alla testa, poi l’aggressione di un passante all’Addaura che per pochi spiccioli è stato circondato e picchiato a sangue.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggrediti e rapinati quattro sedicenni Allarme baby-gang in città

PalermoToday è in caricamento