rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Malaspina / Via Galileo Galilei

Violenza in via Galilei: "Noi pestati senza motivo dopo uno spuntino notturno tra amici"

La polizia è intervenuta nella notte tra sabato e domenica, intorno alle 4. A chiedere aiuto una delle due vittime dell'aggressione che ha riportato una ferita suturata in ospedale con 12 punti. "Che città di m... nessuno ha parlato"

Pestati fuori da un locale e senza un apparente motivo. Due uomini sono stati aggrediti nella notte fra sabato e domenica scorsi in via Galileo Galilei, intorno alle 4, da un gruppetto di quattro persone dopo essere usciti da un locale per uno spuntino notturno. Una delle due vittime, stramazzata al suolo per i colpi ricevuti, è stata costretta ad andare al pronto soccorso di Villa Sofia dove i medici gli hanno suturato una ferita al mento con 12 punti.

“Non si può uscire manco per una passeggiata - racconta una delle vittime a PalermoToday - o per mangiare qualcosa. Che città di m…., nessuno ha parlato”. Subito dopo l’accaduto è stata la fidanzata di uno dei suoi amici a chiamare la polizia che è intervenuta con due volanti direttamente in ospedale. Gli agenti hanno preso nota della sua versione dei fatti e hanno acquisito le immagini di alcune telecamere di videosorveglianza che potrebbero aver ripreso gli autori dell’aggressione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenza in via Galilei: "Noi pestati senza motivo dopo uno spuntino notturno tra amici"

PalermoToday è in caricamento