rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Bagheria / Viale Sant'Isidoro

Dà un calcio a un cane, "rimproverato" da un passante gli stacca a morsi il lobo

E' accaduto a Bagheria, dove un cinquantenne era intervenuto in difesa di un randagio colpito da un uomo. Quest'ultimo non ha "apprezzato" il richiamo e così ne è nata una colluttazione. La vittima sottoposta a un intervento chirurgico. La polizia a caccia dell'aggressore

Stacca a morsi un pezzo di orecchio a un uomo dopo essere stato rimproverato per aver tirato un calcio a un randagio. E’ accaduto ieri a Bagheria, in viale Sant’Isidoro, dove la polizia e il personale del 118 hanno soccorso un cinquantenne e lo hanno portato in ospedale per permettere ai medici di ricucirgli il lobo, raccolto da terra dopo la colluttazione.

I fatti si sono verificati intorno alle 12, nella zona del cimitero. Il cinquantenne stava passeggiando in compagnia di un amico quando ha visto un uomo, con il suo labrador al guinzaglio, mentre assestava un calcio sul muso di un randagio. La vittima di quella che poi si è trasformata in un’aggressione si è avvicinata in difesa del cane ormai fuggito dolorante: "Ma così si trattano gli animali?".

L’uomo con il labrador non avrebbe gradito il rimprovero, rispondendo da subito in maniera aggressiva: dopo un acceso scambio di battute si è passati alle mani e nel corso della colluttazione ha morso il cinquantenne all'orecchio. E così, dopo aver recuperato il suo cane che nel frattempo si era allontanato, è fuggito facendo perdere le proprie tracce.

La versione è stata confermata dall’amico che ha assistito incredulo alla scena che rievoca il famoso match tra Mike Tyson a Evander Holyfield. Il cinquantenne, che si è reso conto dell’accaduto solo dopo aver visto il lobo insanguinato per terra, è stato medicato sul posto e trasportato al pronto soccorso. Gli agenti del commissariato di Bagheria, dopo aver ascoltato il racconto della vittima, hanno avviato le ricerche per rintracciare l’aggressore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dà un calcio a un cane, "rimproverato" da un passante gli stacca a morsi il lobo

PalermoToday è in caricamento