rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Resuttana-San Lorenzo / Viale del Fante

Aggredita all'uscita dalla palestra, paura per una ragazza in viale del Fante

Due malviventi hanno tentato di rapinare una giovane nei pressi della "Suprema Boxe". L'hanno circondata e picchiata. La vittima ha reagito e urlato, facendo così scappare i due. Per lei diverse ferite al volto e all'addome

Aggredita e picchiata da due uomini all'uscita dalla palestra. E' accaduto ieri sera, alle ore 22.30, in piazzale del Fante. Sfortunata protagonista della vicenda una ragazza di 27 anni che aveva terminato di allenarsi alla "Suprema Boxe". Una volta uscita e raggiunta la sua auto, i malviventi l'hanno circondata nel tentativo di rapinarla. Le sue urla hanno convinto i criminali a lasciare perdere il loro piano, ma le ferite riportate hanno reso necessario il trasporto in ospedale.

La ventisettenne ha vissuto attimi di puro terrore. "Nonostante fosse stata immobilizzata, picchiata e spinta sino a cadere con violenza a terra - spiegano dalla Questura - la ragazza è riuscita a divincolarsi e a ripararsi nella sua auto". La sua richiesta di aiuto, probabilmente, è bastata a farli scappare senza che riuscissero a portarle via nulla. Poi, in lacrime e sotto shock, ha chiamato il numero d'emergenza della polizia che ha inviato sul posto due pattuglie.

Gli agenti hanno ascoltato la ragazza e annotato quel po' che ricordava del loro aspetto fisico. Successivamente è stato richiesto l'intervento di un'ambulanza del 118 che l'ha trasportata al pronto soccorso di Villa Sofia. I medici le hanno diagnostica ferite al volto e all'addome. Le forze dell'ordine hanno avviato successivamente le indagini, ma sembrerebbe che nei paraggi non ci sia alcuna telecamera che possa aver immortalato l'accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredita all'uscita dalla palestra, paura per una ragazza in viale del Fante

PalermoToday è in caricamento