rotate-mobile
Cronaca Libertà / Via Liberta'

"Mi hai rubato lo scooter", accoltellato posteggiatore in via Libertà

La lite, iniziata in via Siracusa, è terminata di fronte ad un negozio di abbigliamento. L'aggressore avrebbe accusato un africano di avergli fatto sparire un motorino. L'uomo è stato fermato e portato in Questura per essere ascoltato

Aggressione in pieno centro a colpi di coltello. La lite è iniziata questo pomeriggio, intorno alle 16.30, in via Siracusa. La zuffa fra i due, di cui non si conoscono le generalità, si è conclusa davanti ad un negozio di abbigliamento in via Libertà. Ad avere la peggio un uomo di origini africane di 40 anni, ferito al collo con un'arma da taglio e per questo trasportato in ospedale. Alla base del violento gesto ci sarebbe il presunto furto di uno scooter. Circostanza che al momento la Questura non può confermare.

La folle aggressione alla luce del giorno - secondo quanto racconta un passante che ha assistito alla scena - sarebbe nata perché l'assalitore ha accusato l'africano, un posteggiatore abusivo della zona, di avergli rubato lo scooter. Sul posto sono intervenuti carabinieri e polizia, che stanno cercando di fare luce sull'accaduto. L'aggressore, un palermitano di 35 anni, è stato fermato e condotto nelle camere di sicurezza della Questura per essere ascoltato. "Al momento - spiega la polizia - non possiamo escludere nulla. E' la parola dell'uno contro l'altro".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Mi hai rubato lo scooter", accoltellato posteggiatore in via Libertà

PalermoToday è in caricamento