rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Oreto-Stazione / Via Paolo Balsamo

Stazione, giovane pestato dal "branco" mentre di notte aspetta l'autobus

Un ragazzo di 24 anni è finito in ospedale con il naso rotto dopo un'aggressione avvenuta in via Paolo Balsamo. Sul posto i carabinieri e la polizia che adesso indaga sull'episodio

Pestato a sangue dopo aver chiesto informazioni sugli orari notturni dell’autobus. Un ragazzo di 24 anni è andato domenica mattina al pronto soccorso con un trauma faccia provocatogli - secondo quanto riferito alla polizia - da un gruppo di ragazzi a pochi passi dalla stazione centrale.

Secondo una prima ricostruzione tutto è iniziato nella notte tra sabato e domenica. Erano le 4 passate, il ragazzo si trovava in via Balsamo e aveva deciso di tornare a casa con il bus. I minuti passavano ma all’orizzonte non si vedeva neanche uno dei mezzi in servizio speciale notturno.

A quel punto, per evitare inutili attese, ha chiesto informazioni a un gruppetto di ragazzi non immaginando neanche cosa stava per accadere. Invece di rispondergli i componenti del "branco" si sono scagliati contro di lui, prima insultandolo e poi aggredendolo con calci e pugni.

Una volta che si erano dileguati la vittima del pestaggio ha contattato le forze dell'ordine e poco dopo sono intervenute le auto della polizia e dei carabinieri. All'alba il ragazzo è andato in ospedale dove gli è stata riscontrata la frattura del setto nasale. Sull'episodio indaga la polizia.

Il giorno prima tre ragazzi sono stati picchiati in via Cavour per aver cantato qualche "coro antistrisciata". Si trovavano fuori da un locale quando sono finiti sotto una raffica di calci e pugni che ha costretto loro ad andare in ospedale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione, giovane pestato dal "branco" mentre di notte aspetta l'autobus

PalermoToday è in caricamento