rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Resuttana-San Lorenzo / Via Empedocle Restivo

Via Empedocle Restivo, aggredita dall’ex davanti a un bar: giovane in ospedale

Una diciannovenne è stata soccorsa da un'ambulanza davanti al Luxury Gold Cafe e trasportata al pronto soccorso di Villa Sofia. Dopo un'accesa discussione lui l'avrebbe colpita al volto per poi allontanarsi

Giovane aggredita per strada dall’ex fidanzato. Una diciannovenne è stata ricoverata in ospedale a causa di alcune ferite che gli sarebbero state provocate dal suo ex al termine di un’accesa discussione avvenuta in strada. E’ accaduto stamattina in via Empedocle Restivo, all’altezza di via Sardegna, nei pressi de Luxury Gold Cafe. La vittima stava passeggiando due amiche quando il suo cammino si è incrociato con quello dell'ex ragazzo il quale, dopo un primo scambio di battute, avrebbe colpito la giovane.

A lanciare l’allarme alcuni passanti che hanno assistito a parte della scena. Sul posto, dopo l’arrivo di poliziotti e carabinieri, è intervenuta un’ambulanza del 118 che ha trasportato la giovane al pronto soccorso di Villa Sofia. La diciannovenne U.I. ha riportato diverse escoriazioni nella parte sinistra del volto. Le forze dell’ordine, una volta raccolta la denuncia della ragazza, cercheranno di chiarire i contorni della vicenda e rintracciare il presunto aggressore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Empedocle Restivo, aggredita dall’ex davanti a un bar: giovane in ospedale

PalermoToday è in caricamento