rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Noce / Piazza Giuseppe Verdi

Sorpreso sul bus senza biglietto aggredisce carabinieri: arrestato

Il giovane è stato fermato da alcuni controllori dell'Amat che hanno chiesto aiuto agli agenti. Ma l'uomo ha reagito scagliandosi contro i militari

Sorpreso a viaggiare in autobus senza biglietto e documenti aggredisce i carabinieri che tentano di identificarlo.Un pregiudicato senza fissa dimora, P. O. di 28 anni, è stato arrestato nel primo di pomeriggio di ieri nei pressi di piazza Verdi.

L'uomo è stato fermato da alcuni controllori dell'Amat mentre a bordo di un autobus viaggiava senza biglietto e documenti. I controllori hanno richiesto al 112 l'intervento di una pattuglia per poter identificare il passeggero, e quando è giunta sul posto, alla fermata di piazza Verdi, la pattuglia dell'omonimo Comando Stazione, l'uomo ha immediatamente dimostrato un certo nervosismo.

Nel momento in cui i militari hanno chiesto i documenti personali, il giovane li ha aggrediti costringendoli con non poche difficoltà ad immobilizzarlo ed a trarlo in arresto con l'accusa di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Quindi il giovane è stato portato al Tribunale di Palermo dove è stato sottoposto a giudizio per direttisima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso sul bus senza biglietto aggredisce carabinieri: arrestato

PalermoToday è in caricamento