rotate-mobile
Cronaca Oreto-Stazione / Piazza Giulio Cesare, 45

Stazione, aggredita con un coltello la commessa del bar Bacio Nero

Il responsabile sarebbe un uomo di 31 anni, originario del Ghana, che uscendo ha attaccato anche un altro commerciante riuscendo a ferirlo lievemente. La vittima è stata soccorsa dal personale del 118 e poi trasportata al pronto soccorso del Policlinico

Aggredita con un coltello la commessa di un bar. I carabinieri indagano sull'episodio avvenuta in pieno giorno nei pressi della stazione centrale, dove un uomo è entrato al Bacio Nero per poi scagliarsi contro una dipendente dell’esercizio commerciale. Fermato un ghanese di 31 anni, K.M. che secondo gli investigatori sarebbe il responsabile dell’accaduto. La dinamica dei fatti è ancora tutta da chiarire.

Stando alla prima ricostruzione dei militari sembrava che fosse stata la ragazza a essere ferita, mentre invece il tentativo del ghanese di colpirla con il coltello non è andato a buon fine. L'aggressore, però, uscendo dal bar ha aggredito anche un altro commerciante ferendolo lievemente. L'uomo, soccorso dal personale del 118, è stato trasportato al pronto soccorso del Policlinico dove è stato preso in cura dai medici. Non si conoscono le sue condizioni di salute.

L'arrestato deve rispondere di tentato duplice omicidio e si trova adesso al Pagliarelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione, aggredita con un coltello la commessa del bar Bacio Nero

PalermoToday è in caricamento