rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Tommaso Natale / Viale Rosario Nicoletti

Aggredisce agenti a un posto di blocco Arrestato pregiudicato di Pallavicino

Una gazzella dei carabinieri ha imposto l'alt all'auto guidata dal fratello. Mentre stavano procedendo con i controlli di rito l'uomo ha iniziato a minacciare e insultare i militari

Ieri una pattuglia di carabinieri ha tratto in arresto con l’accusa di “resistenza, violenza, minacce e lesioni a pubblico ufficiale” un pregiudicato, G.B, di 42 anni, residente in via Pisano a Pallavicino. Erano appena trascorse le ore 13 quando gli equipaggi di alcune gazzelle hanno organizzato un posto di controllo in via Nicoletti con lo scopo di  prevenire e contrastare tutte quelle condotte irregolari e violazione alle norme del codice della strada.

Dopo aver imposto l’alt a un’autovettura Lancia Y guidata da B. G., hanno iniziato a procedere con degli accertamenti di rito, nel frattempo è sopraggiunto il fratello che iniziava con violenza, minacce ed insulti ad impedire ai verbalizzanti la compilazione degli atti. L’uomo è stato bloccato e accompagnato in caserma. Processato per direttissima è stato condannato agli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce agenti a un posto di blocco Arrestato pregiudicato di Pallavicino

PalermoToday è in caricamento