rotate-mobile
Cronaca Località Punta Raisi

Aeroporto, tornano operativi i fingers per l'imbarco

"Era un nostro preciso compito - dice Fabio Giambrone, presidente della Gesap - portare a termine la manutenzione dei fingers nel più breve tempo possibile. Tutte le operazioni sono state svolte senza arrecare danni all'operatività dello scalo"

Tornano operativi i sette pontili di imbarco (fingers) all’aeroporto Falcone Borsellino. "La ditta incaricata della manutenzione ordinaria e straordinaria delle infrastrutture  - si legge in una nota - ha completato i lavori in meno di due mesi. A inizio luglio c’era stata la consegna dei primi due pontili, mentre ieri sono stati aperti gli altri cinque. La manutenzione si è resa necessaria per garantire il massimo livello di sicurezza dei passeggeri".

“Era un nostro preciso compito portare a termine la manutenzione dei fingers nel più breve tempo possibile - dice Fabio Giambrone, presidente della Gesap, la società di gestione dello scalo aereo palermitano - Oggi riconsegniamo ai passeggeri, e in piena sicurezza, l’intera dotazione dei pontili. Tutte le operazioni di manutenzione sono state svolte senza arrecare danni all’operatività dello scalo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto, tornano operativi i fingers per l'imbarco

PalermoToday è in caricamento