Incidente all'Addaura, Smart in testacoda dopo uno scontro: grave un giovane

Ad avere la peggio un 22enne: prima l'urto con una Toyota Rav 4, poi il testacoda e l'impatto contro un'auto in sosta e un muretto. Sul posto l'Infortunistica e il 118. Tre i feriti ricoverati a Villa Sofia

(foto archivio)

Scontro fra due auto in uno dei curvoni dell’Addaura. E’ di tre feriti il bilancio dell’incidente avvenuto la scorsa notte, intorno all’1.30, nel lungomare Cristoforo Colombo, davanti a uno dei numerosi locali della movida estiva. Ad avere la peggio il conducente di una Smart, il 22enne I.G., ricoverato in prognosi riservata al Trauma center di Villa Sofia. Altri due i giovani feriti e ricoverati nella stessa struttura ospedaliera.

Nell’impatto sono rimaste coinvolte tre macchine, una delle quali parcheggiata. Le due in movimento erano la Smart e una Toyota Rav 4: la prima viaggiava in direzione Arenella, mentre la seconda procedeva verso Mondello. Stando a una prima ricostruzione una delle due auto avrebbe invaso la corsia opposta. Prima di terminare la sua corsa la Smart sarebbe andata in testacoda, sbattendo anche contro un muretto di cinta.

Dopo le numerose segnalazioni sono intervenuti sul posto gli agenti della polizia municipale e i sanitari del 118 che hanno soccorso i feriti e li hanno portati a Villa Sofia. Tra i ricoverati il 21enne P.P., che si trovava sulla Smart, e il diciannovenne P.M., passeggero della Rav 4 guidata da un altro giovane rimasto illeso. A stabilire la dinamica sarà il personale dell’Infortunistica che ha eseguito i rilievi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Folle serata allo Sperone, litiga con la moglie per i Sofficini e viene arrestato

  • Centro Convenienza chiude e non consegna i mobili già pagati: "Clienti truffati"

  • L'arancina più buona a Palermo, gara alla vigilia di Santa Lucia: vince il Bar Matranga

  • Falliscono colpo in casa e si "imbucano" a veglia funebre per evitare i carabinieri, 2 arresti

  • Concerti di Capodanno, scelti gli artisti: Biondi in piazza Giulio Cesare, i Tinturia al Cep

  • Torna a casa e lo trova in camera da letto: ladro arrestato mentre si cala dalla grondaia

Torna su
PalermoToday è in caricamento