rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Addaura / Lungomare Cristoforo Colombo

Addaura, tentano furto al Roosevelt: la polizia arresta tre pregiudicati

Hanno fatto irruzione all'interno della struttura per rubare alcuni strumenti musicali e un pc portatile. Uno di loro ha tentato la fuga e durante la cattura un agente è rimasto lievemente ferito

Tentano di rubare all'interno della chiesa del Roosevelt, all'Addaura, ma ad aspettarli trovano la polizia. In manette sono finiti tre pregiudicati con l'accusa di furto aggravato in concorso. Approfittando del buio della notte i tre erano entrati all'interno della struttura tentando di portare via una pianola, un pc portatile, pedane, monitor fisso, un mixer e due casse acustiche. Uno dei malviventi ha tentato di fuggire ed è nata una colluttazione con gli agenti. Uno di loro è rimasto lievemente ferito cadendo per terra nel tentativo di bloccarlo. 

Gli altri due invece hanno tentato di sfuggire all'arresto nascondendosi all'interno del Roosvelt in mezzo alle fratte. Ma dopo un'accurata ricerca sono stati anche loro catturati. L'arresto è stato convalidato dal pm di turno che al termine del processo per direttissima li ha condannati per furto aggravato in concorso, sottoponendoli ai domiciliari. Il protagonista della colluttazione, inoltre, è stato condannato anche per resistenza a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addaura, tentano furto al Roosevelt: la polizia arresta tre pregiudicati

PalermoToday è in caricamento