rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Bagheria

Bagheria, lavori alla rete idrica: "Venerdì probabili disagi"

Interventi di manutenzione ad uno dei serbatoi. "In quel giorno - spiegano dagli uffici del Comune - si potrebbero verificare dei disservizi legati all'erogazione, soprattutto in zona via Perez ad Aspra"

Nuovi lavori alla rete idrica a Bagheria. Per il prossimo venerdì 29 marzo sono previsti interventi di manutenzione ad uno dei serbatoi. "In quel giorno - spiegano dagli uffici del Comune - si potrebbero verificare dei disservizi legati all'erogazione, soprattutto in zona via Perez ad Aspra. Pertanto si invitano i cittadini a tenerne nota e a dotarsi della necessaria quantità d’acqua per supplire ad una mancata erogazione del prossimo venerdì".

"L'amministrazione comunale ha avviato una serie di attività di miglioramento della rete idrica - si legge in una nota -. La ditta incaricata dei lavori sta inoltre montando una saracinesca che servirà a migliorare l’erogazione idrica nella zona di via Serradifalco. L’amministrazione si scusa per i probabili disagi che si potrebbero verificare al fine di migliorare il servizio ed uscire dalla temporanee impasse".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagheria, lavori alla rete idrica: "Venerdì probabili disagi"

PalermoToday è in caricamento