rotate-mobile
Cronaca Malaspina / Via Serradifalco

Beve da una bottiglia appena comprata e finisce in ospedale

La donna di 33 anni è stata soccorsa nella propria abitazione dai sanitari del 118. Ha raccontato di aver acquistato l'acqua in un supermercato di via Serradifalco. La polizia ha sequestrato il prodotto per farlo analizzare in laboratorio

Beve da una bottiglia d'acqua appena acquistata ma arrivata a casa avverte nausea e vomito. E' accaduto ieri pomeriggio, quando i sanitari del 118 sono dovuti intervenire per prestare soccorso ad una donna di 33 anni, G.S., che si era sentita male dopo aver mandato giù l'acqua d'una bottiglietta comprata in un supermercato di via Serradifalco. Secondo la protagonista qualcuno avrebbe praticato un foro nella plastica iniettando qualcosa nell'acqua, che secondo la donna aveva un leggero cattivo odore.

La donna è stata soccorsa nella propria abitazione di via Lo Bianco. Dopo i primi accertamenti la sala operativa del 118 ha avvertito la polizia che ha subito sequestrato le bottiglie incriminate per poi raccogliere le testimonianze dei familiari della trentatreenne. Il prodotto prelevato dall'esercizio commerciale è stato consegnato al laboratorio d'analisi, mentre la donna è stata ricoverata all'ospedale Policlinico.

Un caso simile si era verificato lo scorso ottobre, quando la dipendente di un supermercato della Zisa si è sentita male dopo aver ingerito dell'acqua acquistata sul posto di lavoro. Ma in quel caso si trattò di una "bravata" dei colleghi che avevano aggiunto del sapone nella bottiglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beve da una bottiglia appena comprata e finisce in ospedale

PalermoToday è in caricamento