rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Bagheria

Lavori alle rete idrica: al via lo stop all'acqua, a Bagheria i primi disservizi

Dopo diverse segnalazioni, l'amministrazione comunale informa che l'Amap ha ridotto la dotazione ai comuni della costa già da qualche giorno. L'erogazione dovrebbe tornare regolare giovedì dopo le 20

Dovevano scattare da domani i disagi al servizio idrico. Ma, a Bagheria, l'acqua ha iniziato a scarseggiare in anticipo. "A seguito di diverse segnalazioni ricevute da cittadini che non sono riusciti ad approvvigionarsi d’acqua", l’amministrazione comunale informa che, dato l’inverno poco piovoso ed il conseguente abbassamento del livello degli invasi, l’Amap, la municipalizzata palermitana che si occupa della fornitura, ha ridotto la dotazione ai comuni della costa negli ultimi giorni.

"Il servizio idrico di Bagheria  - continua l'amministrazione - sta provvedendo a riorganizzare le manovre di distribuzione. Si consiglia di usare l’acqua con parsimonia".

Giovedì 12 gennaio, dalle 7 alle 20, a causa di un intervento di manutenzione, rubinetti a secco anche nei comuni di Villabate, Ficarazzi e Santa Flavia, oltre che in città, nel circuito Bandita-Favara. L’erogazione idrica dovrebbe tornare regolare nelle 24 ore successive, salvo imprevisti. Per qualsiasi informazione si può telefonare al numero verde 800-915333.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori alle rete idrica: al via lo stop all'acqua, a Bagheria i primi disservizi

PalermoToday è in caricamento